Eventi

Convegno ESSERE-BENE

Il 20 e 21 febbraio 2015, nelle sale di Palazzo Ducale, a Lucca, si terrà il meeting “ESSERE-BENE – VIVERE IN MANIERA CONSAPEVOLE LE RELAZIONI BIO-PSICO-SOCIALI DEL CORPO E DELLA MENTE”.

Intento è quello di promuovere la ricerca della consapevolezza attraverso relazioni, dibattiti, un seminario e diversi laboratori esperienziali.

La parte convegnistica (venerdì 20 febbraio, pomeriggio) si avvarrà della presenza della dr.ssa Tatiana Rivkina, medico-chirurgo e omotossicologa; del dr. Mario Betti, psichiatra; del dr. Elio Rossi, omeopata; della dott.ssa Lucia Corrieri Puliti, direttore Educazione e Promozione della Salute della ASL 2 Lucca; della dott.ssa Ines Nutini, psicoterapeuta. Sono previsti spazi per confronti e scambi tra relatori e partecipanti.

I workshops (sabato 21 febbraio), condotti da medici, psicoterapeuti e operatori, sono aperti a tutti e dedicati interamente a sperimentare in prima persona alcune metodologie e approcci non convenzionali per la ricerca di un migliore equilibrio psico-fisico. E’ consigliata la prenotazione ai workshop tramite modulo che può essere scaricato qui:

ModWork5

Il seminario (sabato 21 febbraio) condotto dalla Dr.ssa Tatiana Rivkina, è rivolto a professionisti nel settore della salute come medici, psicologi, terapisti, biologi… E’ richiesta iscrizione tramite modulo che può essere scaricato qui:

ModSeminario

La partecipazione è gratuita.

Crediti ECM: nr. 6